Inserisci sottotitolo qui

BMW DOPO GARMISCH SCEGLIE BERLINO 

18 anni di BMW Motorrad Days, un popolo di uomini, donne e nuove amicizie. Di motori, passioni e quella speciale felicità che solo i raduni delle grandi famiglie possono dare.
A Berlino vengono prodotte le moto BMW Motorrad sin dal 1969, a partire dai modelli R50/5, R60/5 e R75/5, un modello, quest’ultimo, che in quegli anni rappresentò la diga europea all’arrivo delle moto giapponesi, segnando peraltro lo sviluppo delle gamme degli Anni ’70. La grandezza della storia, della tecnologia, dell’uomo, con i suoi massimi limiti e il suo riscatto, la sua capacità di andare oltre e costruire nuovi orizzonti, e un nuovo cielo. Quello sopra Berlino.

Passato e futuro. Con uno sguardo romantico a Garmisch-Partenkirchen, che tutti insieme potremo ringraziare a salutare il 25 ottobre, sulle nostre moto, rispondendo a un invito sui generis: salire sulla nostra moto e geolocalizzare un post su questa meravigliosa città della Baviera, per rendergli l’onore, e l’amore, che si merita.

Dal 2021 sarà Berlino ad ospitare la ventesima edizione dei BMW Motorrad Days, il più grande evento internazionale dedicato ai nostri appassionati. Berlino, cuore d'Europa, città della storia, della tradizione e del futuro.


 news.bmw-motorrad.it