Inserisci sottotitolo qui

LA BMW F 750 GS 2021, IL TUO BIGLIETTO PER L'AVVENTURA

Con la BMW F 750 GS. L'Adventure Bike domina tutti i percorsi, indipendentemente dalla superficie su cui ti trovi. La dotazione di serie ampliata con ABS Pro, Dynamic Traction Control (DTC) e indicatori di direzione a LED, nonché le modalità di guida Pro opzionali offrono tutto ciò che puoi desiderare. E la nuova altezza sella "extra bassa" come optional rende l'inizio della tua prossima avventura più facile che mai. Sali quindi sulla F 750 GS e scopri lo #SpiritofGS.

La F 750 GS è facile da guidare e domina con destrezza anche terreni accidentati. Grazie al vasto programma di equipaggiamento, puoi adattarla perfettamente alla tua statura e ai tuoi desideri.

Per una seduta perfetta sulla F 750 GS, puoi scegliere la giusta altezza tra una varietà di selle: dalla variante ribassata da 770 mm fino alla sella Rallye da 845 mm. La nuova sella "extra bassa" - grazie all'assenza dei bordi che risultano fastidiosi durante la guida in piedi e alla larghezza ottimale che consente di rimanere seduti comodamente per periodi più lunghi - ti permette una simbiosi ancora più profonda con la tua moto.

La F 750 GS promuove la tua sete di avventura: il bicilindrico in linea da 57 kW (77 CV) trasmette una spinta potente alla ruota posteriore, e lo fa con un consumo contenuto (4,2 l per 100 km secondo WMTC).

Sei un pilota con una patente A2? Allora la variante a potenza ridotta con 35 kW (48 CV) è ciò che ti serve per provare il vero feeling GS.

www.press.bmwgroup.com