BMW MOTORRAD PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE ABBIGLIAMENTO 2022.

Per la stagione motociclistica 2022, l'equipaggiamento per il motociclista di BMW Motorrad offre finiture di altissima qualità che assecondano le ultime tendenze.

Con la gamma Plugged to Life, BMW Motorrad presenta prodotti pratici ed eleganti che si adattano perfettamente sia alle uscite quotidiane in moto sia per quando si scende dalla moto. Un highlight speciale è la tuta Barcelona GTX, perfetta per il pendolarismo quotidiano.

Inoltre, nella gamma Never Stop Challenging, tutti i nuovi prodotti hanno ora un design coerente ed emozionante che si fa notare, dalla tuta intera in pelle M Pro Race Comp alla giacca Sidepod AIR.

La gamma Soulfuel include outfit cool per le moto e i loro piloti - un look particolarmente d'impatto con il suo stile retro-racer. La giacca Schwabing per uomo e donna e i nuovi jeans Moabit e Kreuzberg sono i pezzi forti.

La gamma Ride and Share consiste in nuove attrezzature, combinate con uno stile "Make Life a Ride" di nuova interpretazione. Anche la classica tuta Atlantis si è evoluta nella nuova tuta Furka.

Per quanti non vedano l'ora di vivere la prossima avventura su due ruote, le nuove aggiunte alla gamma Spirit of GS presentano alcuni veri must nel campo dell'abbigliamento funzionale. Tra questi troviamo la tuta GS Rally GTX (per la prima volta anche per le donne) e la tuta GS Rally AIR.

fonte: press.bmwgroup.com