BMW Motorrad schiera la gamma completa BMW R 18 al salone Auto e Moto d'Epoca di Padova

In occasione del salone Auto e Moto d’Epoca, manifestazione dove tradizione e passione fanno da cornice a pregiati veicoli d’epoca, BMW Motorrad Italia porta in esposizione l’intera famiglia R 18. La BMW R 18, che è stata presentata nell’estate del 2020, si è rivelata subito come un prodotto travolgente in cui l’innovazione e la tradizione della casa bavarese convivono in una motocicletta carica di contenuti iconici, offrendo un’interpretazione nuova e personale di una moderna maxi-cruiser. Nello stesso anno la BMW R 18 è stata poi affiancata da un ulteriore modello basato sulla stessa piattaforma tecnologica: la BMW R 18 Classic.

Al salone Auto e Moto d’Epoca di Padova a fianco di questi due primi modelli BMW Motorrad Italia porta anche le nuovissime R 18 Transcontinental e R 18 B, recentemente presentate attraverso il video musicale della band americana The Cadillac Three.

Infatti, con queste due nuove moto basate sempre sul Big Boxer di 1.800cc il sound del motore si fonde con la musica rock grazie all’impianto audio Marshall installato di serie, per un’esperienza di guida totale, nel pieno spirito del Make Life A Ride.

La lussuosa R 18 Transcontinental è ispirata al turismo sulle lunghe distanze in stile americano, mentre la BMW R 18 B si presenta come vera “rider’s machine”, una bagger orientata al crusing e al touring.

La gamma completa delle BMW R 18 sarà esposta nell’esclusivo SoulFuel Loft che sarà situato al padiglione 4. Sullo stesso stand sarà esposta anche la linea di abbigliamento tecnico e Lifestyle della collezione Heritage di BMW Motorrad che è il perfetto complemento funzionale e di stile per le nuove R 18.


Fonte press.bmwgroup